SMALTIMENTO RIFIUTI A TREVISO E VENEZIA

SERVIZI

SE.FI. ambiente offre nel settore della gestione, della raccolta e dello smaltimento rifiuti a Treviso e Venezia una vasta gamma di servizi. Le attività comprendono l'effettuazione di sopralluoghi e di analisi specifiche, la raccolta dei rifiuti, la fornitura di contenitori specifici per lo stoccaggio, la fornitura di consulenze in tema di legislazione ambientale. Tale varietà dei servizi di smaltimento rifiuti a Treviso e Venezia è rivolta a: Industrie e Artigianato - Officine, Carrozzerie, Elettrauto - Autotrasportatori, Autolavaggi - Grafici - Lavanderie - Odontotecnici - Alberghi, Panifici, Ristoranti e Pasticcerie - Enti e Comunità..



CENTRO DI STOCCAGGIO RIFIUTI

SE.FI. ambiente gestisce un proprio impianto per la messa in riserva e lo stoccaggio dei rifiuti. Le varie tipologie vengono stoccate in aree separate e ben individuate, all'interno di contenitori adatti alla specificità dei rifiuti stessi. L'obiettivo, che l'impresa si prefigge attraverso lo smaltimento rifiuti a Treviso e Venezia, è di favorire il maggior recupero possibile dei rifiuti stessi.



TRASPORTO RIFIUTI

SE.FI. ambiente, iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che svolgono attività di Gestione dei Rifiuti e all'Albo nazionale per il trasporto di cose per conto terzi, fornisce servizi di trasporto dei rifiuti industriali pericolosi e non, sia in conto proprio che per conto terzi. E' dotata di un ampio parco automezzi, composto da veicoli omologati per i trasporti in regime ADR (normativa internazionale che regola il trasporto di merci pericolose su strada).