SERVIZI

Trasporto rifiuti industriali

Smaltimento rifiuti industriali


Se.Fi Ambiente è un’azienda di San Donà di Piave, che opera nelle province di Treviso, Venezia, Pordenone, Udine, che si occupa dello smaltimento, con trasporto e raccolta, di rifiuti industriali.

Ecco qualche informazione sul servizio: la società è al servizio di aziende, fabbriche, industrie e artigiani, commerciali, agricole che quotidianamente, nell’ambito della propria produzione, generano rifiuti industriali pericolosi, o non pericolosi, allo stato solido o liquido.

Azienda consorziata con grandi imprese del settore


Nel corso degli anni di attività nel campo, l’azienda ha stipulato accordi con consorzi e imprese che operano in settori affini come:
• il COBAT, il Consorzio obbligatorio per la raccolta delle batterie al piombo esauste
• il COOU, il consorzio obbligatorio oli usati
• il CONOE, il Consorzio obbligatorio nazionale oli vegetali usati
• il Consorzio ECOLAMP, per lo smaltimento delle sorgenti luminose.

Trasporto e Stoccaggio certificato di rifiuti industriali


L’azienda di Venezia dispone di attrezzature e personale formato per il trasporto adeguato di rifiuti industriali, che vengono trasportati negli appositi centri di raccolta e poi stoccati per lo smaltimento in discariche attrezzate e regolamentate a norma di legge.

La ditta è in possesso della certificazione ISO per qualità e ambiente e dispone di un impianto di stoccaggio per il trasporto di rifiuti.

Nel 2007, l’azienda ha anche ottenuto la registrazione dei sito ai sensi del Regolamento Emas CEE 761/2001. Il personale inoltre effettua anche consulenze tecnico-legislative per aziende che producono tipologie di rifiuti particolari.